Pirellone aperto domenica

0
1483

Pirellone palazzo aperto. Domenica 28 febbraio i cittadini avranno la possibilità di visitare la mostra “Viaggio in Lombardia” e di godersi la vista di Milano dal Belvedere al 31° piano della sede del parlamento lombardo.
Palazzo Pirelli ospita infatti la suggestiva mostra fotografica dedicata all’iniziativa “100 tappe in Lombardia”, grazie alla quale il Consiglio regionale ha potuto approfondire la conoscenza delle eccellenze regionali, incontrando oltre 4mila, 184 autorità civili e 11 religiose, 48 realtà del lavoro e del commercio, 25 strutture di cura e solidarietà, una decina di realtà formative, 27 monumenti e luoghi di arte e cultura visitati.
All’interno della mostra, oltre ai pannelli fotografici, sono esposti oggetti dell’Erbolario di Lodi, del Museo di Arte e Tradizione contadina di Olevano Lomellina, del Consorzio Melavì di Sondrio, della Scuola Museo del Violino di Cremona, dell’Università Carlo Cattaneo e della LIUC di Castellanza.
La mostra sarà visitabile domenica dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle 17). Per l’occasione sarà possibile salire al 31° piano di Palazzo Pirelli, visitando il pregevole Belvedere dedicato ad Enzo Jannacci.

Ingresso da via Fabio Filzi, 22.

Articolo precedenteAssessore Benelli denuncia ritorsione contro inquilino
Articolo successivoTariffe cellulari, gli operatori si regalano la “tredicesima”
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.