Birdy, arriva il singolo che anticipa “Beautiful Lies”.

0
1196

Birdy ritorna con il singolo  “Keeping Your Head Up” in radio da, venerdì 26 febbraio.
Il singolo è stato prodotto dalla stessa Birdy e da Steve Mac ed è stato scelto dalla BBC come colonna sonora della presentazione del palinsesto dei programmi 2016, subito dopo la trasmissione di fine anno.
“Keeping Your Head Up” anticipa la pubblicazione del suo terzo album di inediti “Beautiful Lies” in uscita il 25 marzo a 3 anni di distanza dal precedente.
Parlando di “Keeping Your Head Up”, BIRDY ha affermato: “spero che la canzone possa essere fonte di ispirazione, è stata scritta con l’intento di dare energia e forza. Parla della capacità di trovare una luce nelle tenebre, di avere la forza di aggrapparcisi e di superare quei momenti in cui ci sentiamo completamente persi”.
La sua musica è stata usata nei film di grande successo “Hunger Games” e “Brave” e ha composto dei brani originali per un altro blockbuster mondiale: “Colpa delle stelle”.

Qui sui può guardare il video:

 

 

Articolo precedenteCrisi idrica in Lombardia
Articolo successivoBasket, l’Armani vince in Eurocup
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.